Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, gli sivluppatori hanno annunciato che The Last Case of Benedict Fox sarà presenta alla Gamescom che si terrà a Colonia dal 24 al 28 agosto. Per essere più precisi, il gioco sarà presentato sul palco del Future Games Show Gamescom Edition in programma per la giornata del 24 agosto a partire dalle ore 20 italiane. Questo evento servirà ad arricchire maggiormente quello che già si preannuncia essere un evento ricco di tante novità.
The Last Case of Benedict Fox si mostrerà ancora alla Gamescom
Annunciato ufficialmente durante l’Xbox & Bethesda Showcase tenutosi a giugno, The Last Case of Benedict Fox è un metroidvania dalle atmosfere lovecraftiane che arriverà per PC, Xbox Series X|S e Game Pass in un generico 2023. Mentre aspettiamo che gli sviluppatori decidano di annunciare una data precisa per il lancio del gioco, ci hanno confermato che alla Gamescom ci verrà mostrato qualcosa di nuovo, che non abbiamo ancora visto.
Molto probabilmente si tratterà di un nuovo trailer, magari che riguardi proprio il gameplay del titolo, in modo tale da poterci dare la possibilità di farci un’idea più chiara di quello che sarà il prodotto una volta che verrà immesso sul mercato. Al momento, quindi, non ci resta che attendere l’inizio della Fiera di Colonia in modo tale da poter dare un ulteriore sguardo al gioco di Plot Twist.