• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Initiative: il team di Microsoft assume game designer di The Last of Us Part II

The Initiative: il team di Microsoft assume game designer di The Last of Us Part II

Microsoft sta ancora assumendo personale per il suo nuovo studio di sviluppo chiamato The Initiative, il quale sta lavorando a un nuovo videogioco in esclus
Simone BalboniDi Simone Balboni11/05/20192 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
the-initiative-studio-microsoft
the-initiative-studio-microsoft
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Microsoft sta ancora assumendo personale per il suo nuovo studio di sviluppo chiamato The Initiative, il quale sta lavorando a un nuovo videogioco in esclusiva Xbox e Windows.

Purtroppo, i tempi sembrano essere ancora lunghi in quanto lo stabilimento deve ancora diventare operativo al 100% e figure professionali importanti devono ancora essere assunte.

Abbiamo già parlato del regista e sceneggiatore di Red Dead Redemption Christian Cantamessa, del produttore di God of War Brian Westergaard e di tanti altri ancora provvenienti da Insomniac Games, Rockstar Games e Sony.

Ebbene, ora è entrato a far parte del nuovo team di Microsoft anche Robert Ryan, noto per essere stato game designer presso Naughty Dog su titoli come Uncharted 3, The Last of Us, Uncharted 4 e infine, prima di lasciare tempestivamente lo studio, The Last of Us: Part II. Potete trovare un suo profilo professionale su social network LinkedIn.

Insomma, facendo un rapido controllo di questi nuovi talenti entrati a far parte dell’organico di The Initiative possiamo dedurre come probabilmente si tratterà di un gioco dalla forte componente narrativa, data la presenza non solo di sviluppatori, ma anche produttori derivanti dai team di Sony, ma anche Rockstar.

Another great talent for XGS. Former Naughty Dog and The Motive Game Designer Robert Ryan joined The Initiative as a Senior Systems Designer. pic.twitter.com/jInUrqcR8C

— Klobrille (@klobrille) May 10, 2019

Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi in questo nuovo progetto del colosso di Redmond?

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.