The Game Awards annovererà tra le proprie file dei presentatori anche “Captain Marvel” Brie Larson e non ci sono dubbi che si prospetta essere un evento pieno di stelle e non solo per quanto riguarda i videogiochi.
Dopo l’annuncio della presenza di Gal Gardot, Wonder Woman, l’account ufficiale Twitter dei The Game Awards ha tirato fuori un’altra stella dal cilindro e riferito che Captain Marvel sarà presente sul palco dell’evento dedicato alla premiazione dei migliori videogiochi che ci hanno accompagnato per tutto l’anno ormai quasi al termine.
Al momento non sappiamo cosa ci riserverà Brie Larson, ma essendo un’appassionata di Animal Crossing: New Horizons , per il quale è anche partner ufficiale Nintendo per la campagna promozionale, molti utenti della community della grande N si aspettano, o sperano, che possa essere portatrice di novità.
Al momento Nintendo non ha rivelato nulla sui futuri piani dell’azienda e il Natale alle porte con le console next-gen quali PlayStation 5 e Xbox Series X non va sottovalutato nonostante le difficoltà delle concorrenti nel soddisfare la richiesta per la mancanza di scorte. Considerato che la presenza di Microsoft ai The Game Awards è sempre più possibile considerate le ultime dichiarazioni, per la Grande N sarebbe meglio non farsi trovare impreparata nel caso di annunci a sorpresa.
Non possiamo escludere che possa avere qualcosa da dire riguardo Animal Crossing o qualche novità per Nintendo Switch, ma queste rimangono solo supposizioni e spesso abbiamo avuto modo di constatare che la presenza di personaggi di tale calibro ai The Game Awards non sono prettamente collegati all’azienda videoludica, ma servono per fare “scena”.
Oltre Brie Larson e Gal Gardot vale la pena menzionare anche la presenza di Eddie Vedder, cantante dei Pearl Jam che si esiberà nel corso della serata che si terrà l’11 dicembre.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!