Quando manca sempre meno ai The Game Awards 2024, ecco spuntare in rete delle indiscrezioni che vogliono alcuni annunci importanti in programma all’evento condotto da Geoff Keighley.
Lo show condotto dal giornalista si preannuncia infatti come uno degli eventi più emozionanti per il mondo videoludico, consentendo ai fan di vivere non soltanto una serata celebrativa dell’anno videoludico appena trascorsi, con tanto di premi assegnati ai giochi migliori, ma anche di gustarsi tutta una serie di annunci e novità di spessore.
Proprio in tal senso questa edizione promette di essere particolarmente memorabile. Difatti secondo il giornalista Andy Robinson di VGC, lo show potrebbe includere “annunci DAVVERO importanti”, una dichiarazione corroborata in seguito anche da Tom Warren di The Verge.
I dettagli su cosa verrà svelato sono ancora avvolti nel mistero, ma le aspettative sono alte. Tra le ipotesi più accreditate, troviamo l’annuncio ufficiale del nuovo progetto di Hazelight Studios, i creatori di It Takes Two, che dovrebbe chiamarsi Split Fiction, secondo un recente rumor.
Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, precisamente dalle ore 02:00 italiane, e rappresenta non solo un momento di celebrazione per i migliori giochi del 202, ma anche un’occasione unica per guardare al futuro dell’industria. Vedremo quindi tra meno di una settimana se lo show sarà effettivamente memorabile oppure meno.