Pochi minuti fa sono state rivelate le nomination per i giochi candidati ai The Game Awards 2023, dove tra questi possiamo notare che Starfield di Bethesda non è stato nominato per il GOTY, quello che è il premio più ambito dall’evento condotto da Geoff Keighley.
Nello specifico i giochi canditati per il Game of the Year sono Alan Wake 2, Baldur’s Gate 3, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4, Super Mario Bros. Wonder e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, escludendo di conseguenza il titolo pubblicato da Microsoft appena un paio di mesi fa.
E com’era lecito attendersi, l’esclusione di Starfield tra i titoli candidati al GOTY sta facendo discutere e non poco la community di videogiocatori sul web, visto che l’esclusiva Xbox è riuscita ad imporsi come uno dei giochi più chiacchierati ed apprezzati di quest’anno.
Se siete curiosi di scoprire tutti giochi in corsa per ottenere un premio ai The Game Awards 2023, vi consigliamo di recuperare tutte le nomination dell’evento condotto da Geoff Keighley annunciate poche ore fa.
Concludiamo l’articolo ricordando che i TGA 2023 sono in programma tra circa tre settimane, nello specifico nel corso della notte italiana tra il 7 e l’8 Dicembre.