Con l’avvicinarsi inesorabile dei The Game Awards 2021 (TGA), l’ormai iconico Geoff Keighley è tornato alla carica decidendo di alimentare, ed in modo a dir poco importante, l’attesa dei fan nei confronti dello show da lui condotto che lo ricordiamo andrà in scena nel corso della notte tra il 9 ed il 10 dicembre 2021.
Il buon Keighley ha infatti deciso di non contenere più di tanto le aspettative dei fan, affermando che nel corso dell’edizione di quest’anno dei The Game Awards sono in programma nientemeno che 4 o 5 “cose” dello stesso tipo di importanza del primo video gameplay di Elden Ring, vera e propria punta di diamante dell’evento di apertura del Summer Game Fest 2021, condotto sempre da lui.
Eccovi qui di seguito le dichiarazioni di Geoff Keighley:
“Ero davvero felice perché il video di gameplay di Elden Ring è stato fantastico, un gran trailer per un gioco davvero molto atteso. Ci sono stati molti vantaggi nel farlo e quindi sì, mi ha fatto piacere poterlo offrire agli utenti. Ero davvero felice perché il video di gameplay di Elden Ring è stato fantastico, un gran trailer per un gioco davvero molto atteso. Onestamente posso affermare che ci sono stati molti vantaggi nel farlo e quindi sì, mi ha fatto piacere poterlo offrire agli utenti.”
Ovviamente il giornalista canadese non ha voluto (o potuto) anticipare altre informazioni circa questi grandi annunci presenti durante i The Game Awards 2021, ma le sue dichiarazioni hanno ovviamente fatto drizzare le antenne di molto videogiocatori sparsi per il mondo, questo perché il gameplay reveal di Elden Ring ha mandato in visibilio una grandissima fetta di fan in quel del web, promuovendo (proprio grazie al trailer dedicato al titolo di FromSoftware) in modo netto il Summer Game Fest 2021.
A questo punto non ci resta che attendere la notta tra il 9 ed il 10 dicembre 2021, alle ore 2:00 italiane, per seguire questo evento conclusivo dell’annata videoludica.