Il celeberrimo giornalista, nonché imprenditore, Geoff Keighley, ha annunciato in via ufficiale data e ora in cui sarà trasmesso il The Game Awards 2019.
L’annuale edizione dello spettacolo da lui stesso ideato e organizzato da lui stesso, con l’appoggio di numerosi e prestigiosi partner commerciali del settore videoludico, sarà in onda il prossimo 12 dicembre dalle 2:30 del mattino.
Lo show vedrà, come di consueto, la presentazione di numerose novità con tanto di esclusivi video inediti dei titoli annunciati, nonché video gameplay e vari approfondimenti riguardanti i titoli più agognati del prossimo 2020. Potrebbe anche darsi che tale palco vedrà qualcosa della oramai prossima next-gen, e se non proprio qualcosa relativo alle console quantomeno ai giochi che accompagneranno il lancio di Playstation 5 e Xbox Scarlett.
Vi sarà poi l’immancabile spettacolo che da nome all’evento, ovvero la premiazione dei migliori giochi del 2019. Ancora non è stata resa nota la lista delle nomination, ma siamo sicuri che saranno presenti titoli di grande calibro come Sekiro: Shadows Die Twice, Resident Evil 2, Gears 5, Dreams, Astral Chain, Death Stranding e molto altro ancora.