Come promesso da Geoff Keighley, che presenterà il The Game Awards 2018, sarà una serata ricca di sorprese e novità. Durante la giornata di ieri anche Nintendo ha comunicato tramite il profilo twitter ufficiale di essere pronta per l’evento, in vista anche dell’imminente lancio di Super Smash Bros. Ultimate, che ricordiamo verrà rilasciato domani per Nintendo Switch.
Sfortunatamente ancora non è stato annunciato niente da Nintendo, quindi si sa quali nuovi contenuti presenterà la società all’evento; bisognerà quindi attendere il loro show durante la serata.
Ricordiamo che i The Game Awards 2018 avranno inizio alle ore 2.30 italiane del 7 dicembre. Non saranno presenti giochi come Cyberpunk 2077 o The Last of Us – Part II, ma è possibile che verranno annunciate novità riguardo a Crash Team Racing, Splinter Cell e Avangers di Square Enix.
#TheGameAwards are almost here! Make sure you tune in tomorrow night at 5:30pm PT to watch it all live before the launch of Super #SmashBrosUltimate!https://t.co/gZdCzcdHch pic.twitter.com/43AAaq3ybj
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 5, 2018