Nelle scorse ore su internet è stato riportato un po’ ovunque che ai The Game Awards 2017, manifestazione organizzata e condotta da Geoff Keighley, sarebbe stato annunciato il sesto capitolo di una serie celebre.
Ebbene oggi Kotaku ha chiarito la questione segnalando come il buon Kighley in realtà ha affrontato un discorso generico riferendosi a PUBG e simili:
“Quest’anno guarderemo anche a quei giochi già disponibili che seguono il modello di servizio, che ricevono degli aggiornamenti molto corposi. Quindi non si parla di nuovi annunci ma, nel caso di PUBG, riveleremo la mappa desertica per la prima volta, che costituisce un aggiornamento importante per un titolo molto giocato. Questo è parte di ciò che abbiamo in mente. Non si tratta solo dei 30 secondi di trailer in CG per il pazzesco sesto sequel di un franchise, che certa gente vuole.”
E voi invece cosa ne pensate? Quale titolo verrà annunciato? Per scoprirlo seguite i The Game Awards 2017 in diretta con noi alle 2.30 italiane dell’8 dicembre.