Warner Bros. Pictures ha appena pubblicato il secondo Trailer di The Flash, pellicola cinematografica diretta da Andy Muschietti, a cui dobbiamo i film di IT e La Madre, che vedrà ancora una volta Ezra Miller vestire i panni di Barry Allen, il super eroe più veloce nell’intero universo chiamato a portare a termine una nuova e difficile missione.
Inoltre anche in questo nuovo video è possibile vedere il Batman di Michael Keaton a più riprese, lasciando intendere che avrà un ruolo di primaria importanza nel film, oltre che la nuova aggiunta Supergirl. Comunque per chi non lo conoscesse, ricordiamo che The Flash consente ai fan di vivere una trama dove i mondi si scontrano quando Barry decide di utilizzare i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, così da cercare di cambiare gli eventi del passato.
Il super eroe vuole infatti salvare la sua famiglia da un evento tragico, ma ovviamente non tutto va come dovrebbe, con Barry che di conseguenza resta intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato. A quel punto l’unica speranza di Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman a dir poco diverso da quello che del suo universo, così da salvare un kryptoniano imprigionato che anche in questo caso è molto, molto differente da quello di sua conoscenza: si tratta infatti di Supergirl.
Ad ogni modo siete fan del personaggio DC, al seguente link potete dare un’occhiata a dei controller fan made.
Ricordiamo infine che Warner Bros. Pictures rilascerà The Flash nelle sale italiane dalla giornata del 14 giugno 2023.