Il premiato editore Wired Productions è orgoglioso di annunciare lo sbarco del GDR d’azione oceanico The Falconeer su console per la prima volta, su Xbox One. Creato dallo sviluppatore indipendente Tomas Sala, The Falconeer combina meccaniche di combattimento aereo classiche e peripezie acrobatiche, con un ambiente aperto mozzafiato e un bestiario pieno di fantastici nemici in terra, mare e cielo. The Falconeer arà il suo debutto mondiale all’imminente X019 a Londra il 14-16 novembre 2019 e atterrerà su Xbox One e PC nel 2020.
Dai un’occhiata al nuovo avvincente trailer, creato utilizzando sequenze di gioco:
Ambientato su Il Grande Ursee, un mistico mondo annegato nella corruzione degli oceani, i giocatori prenderanno le proprie cavalcature armate in terza persona e si libreranno in cielo nel ruolo di “Falconeer”, agili combattenti volanti equipaggiati con devastanti armi a distanza. Sarai tu a decidere la tua missione nel ruolo di Falconeer che sia una nobile causa o una vita da furfante, ogni esperienza sarà unica mentre esplorerai un tetro mondo di una bellezza impressionante, ricco di luoghi meravigliosi e fazioni rivali guerrafondaie che lottano per i misteriosi segreti nascosti nelle profondità impenetrabili di Ursee.
“Non vediamo l’ora che i fan provino The Falconeer, una vera gemma che alzerà il livello di ciò che possono offrire gli sviluppatori indipendenti”, ha detto Leo Zullo. “Sin dall’inizio, ci siamo innamorati di questo GDR di combattimenti aerei mozzafiato, e siamo orgogliosi di poter collaborare con Tomas, la cui passione e talento risultano chiari in questo magnifico e avvincente gioco”.
I fan dei combattimenti aerei potranno godere di un’esperienza open world fluida e accattivante. Le imponenti cavalcature si controllano fluidamente e liberamente, e volano con grazia, proprio come i rapaci a cui sono ispirati, dando ai giocatori un senso di libertà e meraviglia mentre sono completamente immersi nel panorama sonoro, allo stesso tempo epico e ipnotico, di Ursee.
The Falconeer ruberà la scena alla X019 con la prima demo giocabile di questo gioco arcade unico. Nel corso del prossimo anno arriveranno ulteriori novità, man mano che Wired Productions le condividerà attraverso annunci ufficiali e i canali della community del gioco.
Per maggiori informazioni, visita http://www.thefalconeer.com o segui il gioco per ricevere aggiornamenti futuri su https://www.facebook.com/wiredpro o Twitter https://twitter.com/WiredP.
Su Wired Productions
Wired Productions è un premiato editore di videogiochi con sede a Watford, nel Regno Unito. Fondata nel 2008 e candidata da MCV come Indie Publisher of the Year sia nel 2018 che nel 2019, Wired ha prodotto e pubblicato titoli premiati su tutte le piattaforme principali. Immette sul mercato sia prodotti fisici che digitali. I titoli più di spicco includono Close to the Sun, GRIP: Combat Racing, Victor Vran: Overkill Edition, Max: The Curse of Brotherhood, Shaq Fu: A Legend Reborn e The Town of Light. #GETWired riflette il numero in costante crescita di fan e utenti attivi che ci supportano.