NINTENDO

The Elder Scrolls VI: secondo Pete Hines bisognerà aspettare molto ancora

Tramite la piattaforma social Twitter, Pete Hines di Bethesda Softworks ha ribadito che dovremo aspettare ancora del tempo prima di vedere un nuovo capitolo della serie RPG The Elder Scrolls.

Il vice-presidente della casa di publishing ha infatti ripetuto che il team di sviluppo Bethesda Game Studios è già impegnato sui lavori di due grandi progetti. Questo ovviamente esclude l’annuncio di un nuovo titolo della serie fantasy anche in occasione dei Game Awards 2017. Qui sotto potete vedere il tweet che abbiamo preso in considerazione.

Inoltre, il dirigente ha posto fine ai dubbi esistenziali di un fan e alle voci di corridoio originarie della scorsa estate, chiarendo come il misterioso gioco Bethesda non ancora annunciato e in arrivo entro fine anno fosse proprio DOOM per la piattaforma Nintendo Switch.

Ricordiamo che il publisher in questione ha lanciato sul mercato il mese scorso Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il titolo, sviluppato da MachineGames, sbarcherà anche sulla console ibrida Nintendo Switch nel corso del 2018.

Voi che ne pensate?