Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online: Bethesda condivide alcune novità nella settimana dei Vampiri

Bethesda desidera condividere con i fan alcune novità interessanti su questa settimana dedicata interamente ai Vampiri di The Elder Scrolls Online. I Vampiri, come pure i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi hanno una grande importanza nel prossimo capitolo di ESO, Greymoor, in uscita per PC e Mac il 26 maggio e il 9 giugno per Xbox One e PlayStation 4.

Questa settimana abbiamo esplorato il ruolo di questi succhiasangue in Greymoor e ESO nel loro insieme
Lunedì abbiamo presentato in anteprima una parte delle storyline gotica di Greymoor, il processo di creazione dei mostri del team di sviluppo e come tutti questi elementi si leghino tra di loro in una storia interconnessa unga un anno. Inoltre, abbiamo pubblicato lo story video Temete il Cuore oscuro di Skyrim che mostra alcuni di questi mostri.

Oggi dettaglieremo alcuni dei prossimi cambiamenti che riguarderanno la linea delle abilità dei Vampiri, i nostri obbiettivi per le nuove rinnovate abilità e come il sistema sia ora più significativo e divertente. Abbiamo anche pubblicato un nuovo video che mostra alcune delle fantastiche caratteristiche che caratterizzano i Vampiri.

Video:

Per saperne di più sui vampiri in ESO, collegatevi oggi alle 22.00 su Twitch dove ci saranno I designer Rob Garrett e Kyle Nowak che discuteranno della rinnovata linea di abilità e il Dungeon Lead Mike Finnigan che ci darà un assaggio della nuova Trial per 12 giocatori in arrivo con Greymoor: Kyne’s Aegis.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi