Nelle scorse ore è apparsa online la pagina ufficiale di The Division Heartland rivelando alcune informazioni importanti sulle modalità che saranno presenti nel gioco. Attualmente, tuttavia, la pagina non è più disponibile per la visione, sottolineando come è molto probabile che si trattasse di un errore e non di una cosa voluta dalla stessa Ubisoft.
Ecco quanto emerso su The Division Heartland
La pagina indicava che The Division Heartland sarà ambientato in una piccola città rurale degli Stati Uniti e avrà sei agenti con tre classi differenti: ognuna di esse, come di consueto, avrà le sue proprie abilità e i propri vantaggi. Inoltre, è anche emerso che il gioco avrà una modalità PvPvE che prende il nome di Storm con 45 giocatori che cercheranno di sopravvivere a un virus scontrandosi contro due gruppi distinti: i Vulture e i Rogue. La modalità PvE, invece, è nota come Excursion e permetterà di completare diverse missioni ed attività.
Infine, a conclusione di questa notizia, vi ricordiamo che il 10 settembre Ubisoft terrà un evento denominato Ubisoft Forward. Dopo il rilascio, negli scorsi mesi, di un video gameplay leak, il gioco potrebbe fare la sua apparizione nel corso dell’evento, anche se la stessa software house non ha citato, almeno per il momento, che The Division Heartland tra i giochi presenti.