Tom Clancy’s The Division 2, sparatutto in terza persona ambientato in una Manhattan DC post apocalittica sviluppato da Massive Entertainment si mostra oggi in un nuovo video pubblicato sul canale youtube da Ubisoft che ne esalta le caratteristiche derivanti dalle schede grafiche di AMD.
Descrizione
Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.
Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata. Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia
Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile dal 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.