Ieri Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio di Tom Clancy’s The Division 2, sparatutto in terza persona a mondo aperto in arrivo il prossimo 15 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.
Il trailer ci proietta nella Washington D.C. devastata dalla guerra tra bande militari e criminali che hanno preso il controllo della città.
Al trailer si è accompagnato l’annuncio dell’esperienza Echo di The Division 2, frutto della collaborazione tra Ubisoft, DDB Paris e Make Me Pulse. Echo unisce in una sola esperienza la realtà aumentata e la tecnologia GPS per offrire ai suoi utenti un viaggio nel mondo di gioco.
Si può accedere ad Echo attraverso una apposita sezione dedicata su Messenger. Attraverso tale esperienza è possibile approfondire la trama che vivremo in gioco. Grazie a oltre 50 storie, potremo scoprire le abitudini quotidiane degli abitanti di Washington D.C. a sette mesi di distanza dallo scoppio dell’epidemia che ha colpito la città di New York.
Punti d’interesse quali banche, scuole o negozi potranno essere scovati in tutte le città, integrando cosi l’esperienza Echo con la vita reale. Le coordinate delle location saranno fornite agli utenti attraverso il sistema GPS integrato nei dispositivi mobile.
Vivendo l’esperienza Echo sarà possibile guadagnarsi delle ricompense esclusive e degli oggetti in-game che verranno automaticamente sbloccati in Ubisoft Club al lancio di The Division 2.
L’esperienza è doppiata in lingua inglese e dispone di sottotitoli in Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese tradizionale e Thai. Attualmente tale esperienza è disponibile esclusivamente in Europa, Medio Oriente e Asia.
Potete accedere all’esperienza Echo attraverso i vostri dispositivi mobile dal seguente link.