Ubisoft ha apppena annunciato, come un fulmine a ciel sereno, la data di uscita di The Division 2 su Google Stadia.
Il titolo sarà infatti disponibile sulla piattaforma di gaming in streaming del colosso americano tra poche settimane, precisamente dal 17 marzo.
Questa versione del gioco introdurrà inoltre per la prima volta il cross-play ed il cross-progression con la versione PC, presentando inoltre oltre al gioco base anche l’espansione Warlords of New York, l’espansione disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.
“Per poter sfruttare il cross-play, i giocatori devono collegare il loro account uPlay con il loro account Stadia. In aggiunta al cross-play, la cross-progression permetterà ai giocatori di trasferire i loro progressi come Agente tra Stadia e PC.”, ha affermato Ubisoft.
Vi ricordiamo infine che l’apertura “definitiva” di Stadia è prevista nella prima metà del 2020 dove verrà lanciato anche l’abbonamento Stadia Base con il limite di risoluzione fissato a 1080p, audio surround e framerate di 60fps. Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base. Inoltre gli abbonati Pro possono accedere a vari sconti per acquistare nuovo giochi.
Tom Clancy’s The Division®2 è un RPG sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco in coop e PvP e comprendente una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese e novità e molte innovazioni per offrire agli utenti nuovi modi di giocare. Affronta la missione più critica nella storia della divisione, contrastando minacce senza precedenti per riportare Washington DCalla normalità. Unisciti ai tuoi amici per affrontare le missioni più difficili del gioco. Ogni aiuto sarà ben accetto. A volte non ci si può fidare nemmeno dei colleghi. Affronta altri giocatori per dimostrare la tua abilità sul campo. Con tre diverse Zone Nere sparse per Washington DC, potrai spingerti in aree della città rimaste inesplorate per mesi. Queste misteriose sezioni chiuse di Washington offrono un’intensa esperienza PvEvP, in cui può accadere di tutto e non ci si può fidare di nessuno.