Ubisoft ha mostrato un video gameplay in lingua inglese di ben 12 minuti di Descent, una modalità gratuita di The Division 2 che farà parte della roadmap dell’anno 5 del gioco. Il filmato in questione lo trovate poco più in alto in questo articolo, è stato condiviso da MP1st e registrato nel corso di un evento organizzato direttamente dal publisher francese.
Qualora non sappiate di cosa si tratta, Descent è una modalità di gioco gratuita da 1 a 4 giocatori con progressione semi-infinita e casuale, con Ubisoft che ha promesso la presenza di una curva di difficoltà infinita, volta a soddisfare praticamente ogni tipologia di giocatori.
Questa nuova modalità di The Division 2, totalmente gratuita, sarà contraddistinta dalla presenza di classifiche competitive, ricompense uniche e nuove regole di costruzione che non sono disponibili nel gioco standard.
Qui sotto potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale di Descent condivisa da Ubisoft in occasione dello showcase dedicato alla serie:
Prendi parte ad una nuova avventura per conoscere Black Tusk, i cacciatori, la tecnologia della divisione e Ortiz Robotics e il loro rapporto con il segretario alla sicurezza nazionale, Calvin McManus.