L’Ubisoft Forward è stato utile per conoscere qualche dettaglio in più su alcuni titoli che la software house francese ha lanciato sul mercato o lancerà nei prossimi mesi, tra questi lo shooter/rpg di Ubisoft Massive, The Division 2, il quale ha commentato arriverà sulle console next-gen, ma nessuna versione è in sviluppo.
Ubisoft ha confermato che la versione current gen di The Division 2 sarà compatibile con PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità. In molti, sui vari social network e forum videoludici, si stanno chiedendo se un upgrade alla version next-gen arriverà.
Al momento sembrerebbe che un upgrade a PlayStation 5 e alle due console Xbox Series X/S non sembra nei piani di Ubisoft, almeno nel periodo di lancio delle console next-gen. Non possiamo, però, escludere che The Division 2 possa ottenere il suo upgrade al rilascio della nuova espansione ed Anno 3 considerando che i grandi “rivali” dello shooter/rpg di Ubisoft hanno già annucniato la loro versione next-gen..
Vi ricordiamo che durante l’Ubisoft Forward è stato annunciato anche The Summit, la nuova modalità di The Division 2 in arrivo il 22 di settembre. I giocatori potranno fare squadra o competere da soli per scalare i 100 piani del grattacielo affrontando orde di nemici prontia rspedirli nei piani inferiori.
DESCRIZIONE THE DIVISION 2:
Un RPG sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco in coop e PvP e comprendente una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese e novità e molte innovazioni per offrire agli utenti nuovi modi di giocare. Affronta la missione più critica nella storia della divisione, contrastando minacce senza precedenti per riportare Washington DC alla normalità. Unisciti ai tuoi amici per affrontare le missioni più difficili del gioco. Ogni aiuto sarà ben accetto. A volte, in The Division 2, non ci si può fidare nemmeno dei colleghi. Affronta altri giocatori per dimostrare la tua abilità sul campo. Con tre diverse Zone Nere sparse per Washington DC, potrai spingerti in aree della città rimaste inesplorate per mesi. Queste misteriose sezioni chiuse di Washington offrono un’intensa esperienza PvEvP, in cui può accadere di tutto e non ci si può fidare di nessuno.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!