Con The Devil In Me la prima stagione di The Dark Pictures Anthology giunge alla fine: l’ultimo episodio è finalmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. L’ultimo capitolo come sempre, propone una storia, personaggi e cast completamente nuovi per garantire al videogiocare un’esperienza sempre diversa.
Nel nuovo capitolo sarà possibile esplorare la ricostruzione del World’s Fair Hotel, costruito dal serial killer H.H. Holmes e vestirete i panni della troupe della Lonnit Entertainment, società che gira documentari a basso costo. Il destino della crew, attirata dunque dalla promessa di vedere qualcosa di unico e che potrà risollevare gli ascolti del loro canale dedicati al crimine, sarà in mano al videogiocatore che dovrà prendere delle decisioni importanti sotto pressione, mentre un omicida li osserverà continuamente.
The Devil In Me, le nuove meccaniche di gioco introdotte nell’ultimo episodio della prima stagione dell’antologia.
Come gli altri giochi dell’antologia, potrete scegliere se esplorare l’hotel e i suoi orrori da soli oppure in compagnia grazie alla modalità multigiocatore sia online con un amico oppure in cooperativa Serata Al Cinema con un massimo di cinque videogiocatori. A differenza dei titoli precedenti, The Devil In Me presenta diverse novità: l’ultimo episodio introduce nuove funzionalità nel gameplay: ora potremo saltare, strisciare, correre e arrampicarci per esplorare al meglio l’ambiente circostante in quanto le zone saranno ancora più grandi e complesse. La parola d’ordine è calma: bisognerà restare calmi per risolvere degli enigmi e sfruttare al meglio il nuovo inventario per usare al momento opportuno gli strumenti nuovi messi a disposizione per potervi salvare la vita.
Pronti dunque a esplorare ogni singola stanza dell’hotel, conoscere i nuovi personaggi inseriti e scavare a fondo nella storia proposta da The Dark Picture Anthology: The Devil in Me?