Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

The Darwin Project: nuovo Battle Royale in arrivo su PlayStation 4

I titoli Battle Royale negli ultimi anni hanno ottenuto una grande popolarità, grazie sopratutto alla spinta che ha dato Fortnite di Epic Games. Molti team di sviluppo stanno provando a creare nuove tipologie di Battle Royale, come nel caso di Scavengers Studio che ha sviluppato un nuovo gioco intitolato The Darwin Project.

Il gioco è stato già rilasciato da circa un anno in accesso anticipato su Xbox One e PC, e ora è finalmente pronto per ad approdare anche su PlayStation 4 come versione 1.0 completa. Il gioco verrà rilasciato sulla console di Sony durante il mese di gennaio 2020 ma ancora non è stata rivelata una data precisa per il lancio.

In The Darwin Project si dovranno sfidare 10 giocatori che potranno scegliere diverse classi, sia da mischia che distanza. I match saranno supervisionati da uno Show Director che potrà influenzare l’andamento delle partite innescando eventi di diverso tipo.

Il gioco sarà completamente gratuito e offrirà nuove classi ed equipaggiamenti inediti apposta per festeggiare il lancio su PlayStation 4.

Related posts

Caricamento...