BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi la seconda parte del Dev Diary “A Watery Grave Part 2” di sviluppo per il gioco horror The Dark Pictures: Man of Medan.
Con questo Dev Diary il team di Supermassive Games mostra il dietro le quinte della realizzazione di alcune parti del titolo, decisamente cupe. Ogni singolo dettaglio è stato disegnato per dare ai giocatori un’esperienza il più terrificante possibile.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?
Man Of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.