BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Supermassive Games hanno annunciato il prossimo capitolo della loro nuova serie horror, The Dark Pictures: Little Hope.
L’annuncio è avvenuto attraverso un teaser trailer che è possibile gustarsi alla fine del recentissimo The Dark Pictures: Man of Medan.
Ovviamente per ora sono davvero poche le informazioni rilasciate su Little Hope, novo capitolo che dovrebbe però essere ambientato in una piccola cittadina, luogo in cui è presente un culto antico ed oscuro e creature mostruose.
Nel filmato, visibile qui sotto, è possibile fare la conoscenza di due nuovi personaggi: Angela e Andrew.
Vi ricordiamo infine che The Dark Pictures: Little Hope dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Man of Medan.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?
Man Of Medan sarà disponibile sarà disponibile dal 30 agosto sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.