Dopo l’annuncio dei giorni scorsi riguardante l’ambientazione di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, in queste ore è emerso in rete un nuovo leak che potrebbe aver svelato la data di uscita di questo nuovo ed ultimo episodio dell’antologia dell’orrore ad opera di Bandai Namco e Supermassive Games.
Quindi sì, anche in questo caso la nuova indiscrezione in questione proviene direttamente da PlayStation Game Size, account Twitter decisamente attivo sui social e che da un po’ di tempo a questa parte condivide in rete tutte le novità caricate direttamente da team di sviluppo e publisher sul database del PlayStation Store.
Un nuovo leak potrebbe aver svelato la data di uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me
E stando alle informazioni recenti finite in suo possesso, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo tra non troppe settimane, precisamente a partire dalla giornata del 21 ottobre 2022. Questo nuovo capitilo della serie horror farà inoltre il suo debutto sul mercato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
In attesa di avere ulteriori notizie in merito alla data di uscita del gioco, ricordiamo per chi non lo sapesse che la storia di questo nuovo gioco è incentrata interamente sulla sfortunata troupe della Lonnit Entertainment, che come da tradizione dei prodotti appartenenti al filone del’horror si ritroverà ben presto invischiata in tutta una serie di situazioni decisamente poco positive e piacevoli.
Questa infatti all’improvviso riceve una misteriosa telefonata da un uomo di nome Granthem Du’Met, che li invita a prendere parte ad un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Ed ovviamente in questo luogo accadranno cose piuttosto brutte…
ll cast di personaggi presenti in The Dark Pictures: The Devil in Me include anche la candidata all’oscar Jessie Buckley, intenta a vestire i panni di un membro della sfortunata troupe in visita a questo insolito albergo, luogo dominata dalla figura terrificante del padrone di casa, tale Granthem Du’Met.