The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo della serie verrà rilasciato anche su Nintendo Switch il 5 ottobre 2023, con i preordini che sono già disponibili per tutti i fan.
Per chi non lo conoscesse, questo capitolo della serie catapulta i giocatori in una nuova storia carica di orrore e mostruosità di ogni tipo che inizia quando un autobus viene deviato verso la cittadina di Little Hope a causa del maltempo.
Nonostante un terribile incidente, gli studenti presenti al suo interno riescono ad uscirne praticamente indenni e senza grosse ferite, costretti però ad esplorare quella che sembra una città abbandonata per cercare di trovare un mezzo di trasporto per tornare a casa.
Ma com’era lecito attendersi, i protagonisti di The Dark Pictures Anthology: Little Hope restano intrappolati da una nebbia impenetrabile e misteriosa, con strane visioni del passato che iniziano a perseguitarli appena cercano di sfuggire da questo luogo terrificante.
Attraverso queste visioni misteriose, assistono al terribile passato della cittadina e agli eventi spaventosi dei processi delle streghe di Andover. Devono quindi comprendere il motivo delle apparizioni e fuggire da Little Hope, mentre alcuni demoni infernali gli danno la caccia senza tregua. E dovranno farlo prima che le forze del male presenti a Little Hope trascinino le loro anime all’inferno! Lasciate ogni speranza, o voi che entrate…
Ricordiamo infine che The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile per Nintendo Switch dal 5 ottobre 2023, ma è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.