Game Experience
LIVE

The Cycle: Frontier, la stagione 2 è disponibile ora

Ecco tutte le novità della nuova stagione del gioco

Durante la giornata di ieri, è debuttata su Steam ed Epic Games Store la seconda stagione di The Cycle: Frontier. Dopo il grande successo della Season 1, i giocatori sono invitati a tornare su Fortuna III per combattere e ottenere materiali rari, armi potenti e la massima gloria sull’ostile pianeta che li ospita. Dal momento che al termine di ogni stagione i progressi ottenuti sono azzerati, questa è l’occasione perfetta per neofiti e veterani di tornare in azione e sperimentare tutte le novità della Season 2, tra cui le nuove missioni della campagna, i perk equipaggiamento, il nuovo Fortuna Pass e, naturalmente, Tharis Island.

Le Novità della Season 2 di The Cycle: Frontier

I giocatori potranno infatti sbloccare la sopracitata Tharis Island, la prima nuova mappa rilasciata per The Cycle: Frontier dal lancio, giocando e progredendo nella campagna. Tharis Island mette i Prospector di fronte a pericoli e missioni mai visti prima: tra le rovine abbandonate dell’isola si cela, infatti, una tecnologia sconosciuta che può essere usata per potenziare l’attrezzatura dei cercatori in modi unici e straordinari. A differenza delle mappe precedenti, Tharis Island si concentra maggiormente sugli spazi interni, attirando i Prospector in incontri pericolosi con sfide che i giocatori dovranno affrontare da soli.

I giocatori avranno inoltre accesso a un nuovissimo Fortuna Pass con 100 livelli di ricompense da sbloccare, tra cui cosmetici, Aurum, gettoni di recupero e altre preziose risorse gratuite per aiutarli a sopravvivere e prosperare su Tharis Island. La versione a pagamento del Fortuna Pass include nuove skin per i Prospector e le loro armi, emote, ciondoli per armi, potenziamenti XP e Aurum sufficiente per acquistare il Fortuna Pass della prossima stagione, se completato.

La Season 2 porta anche una serie di miglioramenti a The Cycle: Frontier, inclusi bilanciamento generale del gioco e anti-cheat. Questi miglioramenti alla qualità della vita continueranno a essere introdotti nel corso della stagione e oltre. Scoprite tutto ciò che ha da offrire la Season 2 nella patch note ufficiale.

The Cycle

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi