Un nuovo poster per il prossimo The Cuphead Show di Netflix è stato rivelato con Cuphead e Mugman che spiccano nella parte anteriore del poster. Il poster è stato disegnando rimanendo fedeli all’aspetto caratteristico del gioco originale, Cuphead. Non è stata annunciata alcuna data di uscita o informazioni del genere insieme al poster, ma la scritta “coming soon” apposta sul poster dovrebbe dare ai fan di Cuphead la speranza che la release dello show non sia troppo lontana.
Il poster di The Cuphead Show! può essere visto qui qui di seguito, visto che è stato anche postato dall’account Twitter di Cartoon Crave. Non è chiaro da dove provenga questo poster, dato che lo stesso non è stato condiviso dall’account Twitter ufficiale dello show animato né sembra essere stato condiviso da uno dei vari account Twitter di Netflix.
È passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto notizie sulla nuova serie e l’ultimo grande annuncio è stata la conferma di una decisione sul casting. A a giugno infatti, durante la Geeked Week di Netflix era stato annunciato che l’attore Wayne Brady sarebbe stato la voce di King Dice. Quella è stata la stessa settimana in cui abbiamo potuto vedere la clip qui sotto che mostra una scena di uno degli episodi con Brady nei panni di King Dice.
Oltre a questo, nient’altro è stato condiviso dall’account Twitter. Per questo motivo, è comprensibile che molti degli account che hanno risposto alla rivelazione del poster di Cartoon Crave stiano implorando per una data di uscita – o per qualsiasi tipo di aggiornamento – su The Cuphead Show! Alcune anteprime ufficiali dello show sono state condivise di tanto in tanto da Netflix, ma le notizie su The Cuphead Show! sono state relativamente tranquille da quando la serie è stato annunciata nel corso del 2019.