Netflix ha annunciato, come un fulmine a ciel sereno attraverso un nuovo tweet ufficiale, che The Cuphead Show!, serie animata dedicata all’ormai celebre titolo run & gun a firma di Studio MDHR, è pronta a ricevere la seconda stagione… e questo avverrà molto, molto prima di quanto era lecito attendersi soltanto fino a qualche ora fa.
Difatti la nota piattaforma di streaming ha deciso di rompere gli indugi, confermando non soltanto che la serie TV è stata già rinnovata per una seconda Stagione, ma che questa verrà rilasciata già nel corso di questa estate. E sì, non vi stiamo affatto prendendo in giro!
The Cuphead Show è pronto ad accogliere la seconda Stagione
Questo vuol dire quindi che già durante l’estate del 2022 potremo continuare a seguire le bizzarre e decisamente surreali vicende che vedono come protagonisti i simpatici Cuphead e Mugman, fratelli contraddistinti da teste formate da tazze che devono fronteggiare i temibili tranelli organizzati dall’inarrstabile duo composto da King Dice e dal Diavolo.
Qui sotto potete quindi dare un’occhiata al messaggio ufficiale condiviso direttamente dal profilo Twitter di Netflix Geeked:
The Cupped Show è stato ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Ed è in arrivo quest’estate!
Vi ricordiamo infine che sempre nel corso dell’estate verrà rilasciato anche Cuphead: The Last Delicious Course, attesissimo DLC che permetterà ai giocatori di poter esplorare una nuova isola piena zeppa di tanti nuovi nemici e boss temibili da affrontare. Questo nuovo contenuto aggiuntivo approderà sul mercato di tutto il mondo dal 30 giugno 2022 su console PlayStation, su PC ed infine anche su console Xbox.