Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di The Crew Motorfest dedicato alla Closed Beta, grazie al quale possiamo vedere alcune playlist Porche, supercar e tour delle Hawaii, l’ambientazione open world.
Questa versione di test del gioco è disponibile dalla giornata di oggi del 21 Luglio e terminerà tra un paio di giorni, il 23 Luglio. Per quanto riguarda le vetture, questo nuovo video si concentra in particolar modo sulle Porsche, pronte a sfrecciare a tutto gas per le strade esotiche ed affascinanti delle Hawaii. Aggiungiamo che la Closed Beta del gioco ha un peso di 33.443 GB.
Fatta questa doverosa premessa, il nuovo capitolo di The Crew Motorfest è caratterizzato dalla presenza di un open world ambientato nell’isola di Oahu delle Hawaii, ponendosi come un vero e proprio parco giochi eterogeneo completamente esplorabile dai fan, partendo dalle vie di Honolulu fino ad arrivare alle piste sterrate nella foresta pluviale e alle strade di montagna ed i ripidi pendii vulcanici.
È anche importante segnalare come Motofest includa il supporto alla modalità multiplayer, grazie alla quale i fan possono affrontare le gare solitaria o con la propria crew, guidando centinaia di veicoli leggendari sotto licenza.
The Crew Motorfest include tante gare, eventi a tema e sfide uniche, con il lancio ufficiale in programma dalla giornata del 14 settembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.