The Crew 2 riceverà oggi il suo più grande aggiornamento, con una nuova stagione e il supporto a 60 fotogrammi al secondo sulle console next-gen. Con il lancio del nuovo modello PlayStation Plus di Sony, i giocatori possono ora acquistare The Crew 2 senza costi aggiuntivi se sono abbonati al livello “Extra”. Che siate nuovi giocatori o fan sfegatati di The Crew 2, non vorrete perdervi tutti i nuovi contenuti, le correzioni e i miglioramenti in arrivo con l’uscita della Stagione 6 Episodio 1.
L’aggiornamento di The Crew 2
La data di uscita ufficiale di The Crew 2 Stagione 6 Episodio 1, così come l’imminente patch a 60 FPS per le console next-gen, è fissata per mercoledì 6 luglio 2022. Sebbene Ubisoft non abbia ancora confermato l’orario di uscita ufficiale dell’aggiornamento, le nuove stagioni di The Crew 2 iniziano spesso alle ore 11.00 di mattina (ora italiana).
Ci aspettiamo che l’orario di uscita di The Crew 2 Stagione 6 Episodio 1 sia lo stesso delle stagioni precedenti, ma se Ubisoft dovesse confermare un orario di inizio diverso per la nuova stagione, aggiorneremo questo articolo.
Ecco le migliorie di cui godrà il titolo:
- 60 frame al secondo
- La caratteristica “Fuzz”, che migliora la simulazione dell’illuminazione su materiali come erba, vegetazione e altro
- Screen Space Shadows
- Cambiamenti e cicli climatici e temporali
- Cambiamenti nel gradiente cromatico del cielo
- Modifiche alla resa di nuvole e nebbia
“The Crew 2 è un videogioco di guida open world online sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. È il seguito di The Crew. È caratterizzato da un persistente ambiente open world per il roaming gratuito attraverso una ricostruzione in scala ridotta degli Stati Uniti continentali. Il gioco consente ai giocatori di controllare una varietà di veicoli tra cui auto, moto, barche e aeroplani. È stato pubblicato il 29 giugno 2018.”
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!