Supermassive Games e Behaviour Interactive hanno annunciato la data di uscita di The Casting of Frank Stone con un nuovo trailer, rivelando di conseguenza che il nuovo gioco horror, ambientato direttamente nel mondo di Dead by Daylight, sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dalla giornata del 3 settembre 2024.
Questa nuova collaborazione tra Supermassive Games ed il team di Dead by Daylight è nata per offrire ai fa un’esperienza terrificante, ma al tempo stesso contraddistinta da una componente narrativa di stampo cinematografico molto presente.
The Casting of Frank Stone presenta una storia dove un gruppo di amici deve affrontare l’inquietante maledizione lanciata dal serial killer Frank Stone sulla città di Cedar Hills, con l’obiettivo ultimo ovviamente non soltanto di scoprire i tanti segreti che nasconde ma anche di sopravvivere.
Ricordiamo che The Casting of Frank Stone sarà disponibile all’acquisto non soltanto con l’immancabile standard edition ma anche con una Deluxe Edition, contenente al suo interno anche The Cutting Room Floor. Si tratta di una feature che consente di tornare alle decisioni chiave dell’avventura, così da modificare immediatamente le scelte effettuate dai giocatori.
Aggiungiamo che nel corso di questo pomeriggio è stato rilasciato Dead by Daylight: Tomb Raider Chapter, con Lara Croft ora disponibile come personaggio giocabile.