The Callisto Protocol continua a far parlare di sé e questa volta ci pensano stesso gli sviluppatori con il rilascio di una manciata di nuove immagini che rigurdano il gioco. Gli amanti dell’horror saranno sicuramente in trepidazione per il rilascio di questa nuova IP ideata dal papà di Dead Space, che ricordiamo essere in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre, e ora possono placare parte della loro sete con queste nuove immagini.
The Callisto Protocol si mostra nel suo orrore con alcune nuove immagini
Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno pubblicato alcuni scatti che ritraggono diversi soggetti che saranno presenti in The Callisto Protocol. In una della immagini, possiamo vedere il protagonista Jacob Lee a combattere contro una delle creature che il team di Striking Distance ha creato appositamente per il gioco.
Negli altri due screeshot, invece, possiamo vedere quella che è una cyber-guardia che sarà presente in alcuni luoghi presenti nel gioco e anche una creatura vermiforme che sta per attaccare il protagonista con dei tentacoli che escono direttamente della sua cassa toracica. Guardando con attenzione queste immagini, possiamo ben vedere come le dichiarazione del team sul fatto che The Callisto Protocol sarà più gore e violento di Dead Space hanno delle fondamenta.