Dopo il trailer svelatoci nel corso dell’ultimo State of Play che si è tenuto la notte tra il 2 e il 3 giugno, The Callisto Protocol ritornerà ad essere protagonista anche al Summer Game Fest che si terrà il prossimo 9 giugno alle ore 20. Questa volta, però, a differenza del trailer dell’evento PlayStation in cui ci veniva rivelata la data d’uscita, ci verrà mostrato un video con delle sequenze in-game e non cinematografiche che serviranno a darci un’idea più precisa sul nuovo gioco creato dal creatore di Dead Space.
The Callisto Protocol sarà presente al Summer Game Fest
Negli scorsi giorni vi avevamo detto come più di 30 publisher e sviluppatori prenderanno parte all’evento presentato da Geoff Keighley e che man a mano sarebbero stati annunciati. Dopo la conferma della partecipazione anche dell’attore Dwayne “The Rock” Johnson, è la volta della conferma della partecipazione del nuovo gioco sviluppato da Striking Distance e prodotto da Krafton.
Con un cinguettio su Twitter, l’account ufficiale della manifestazione ha confermato come The Callisto Protocol si mostrerà ancora per svelare la prima demo dedicata al gameplay del gioco. Vi ricordiamo, per l’appunto, che il titolo è ambientato in un mondo fantascientifico e il nostro compito è quello di sopravvivere, lottando, tra le prigioni delle Black Iron Prison, una struttura di massima sicurezza in cui sono presenti creature mostruose pronte ad ucciderci.
Non ci resta, quindi, che aspettare il 9 giugno alle ore 20 per poter assistere al Summer Game Fest e mettere gli occhi sulle prime scene in-game del nuovo titolo in sviluppo da Striking Distance e che, visto la sua data d’uscita, farà da apripista al remake di Daed Space.