Le riprese delle quarta stagione di The Boys sono terminate. Se pensate di aver già visto tutto ciò che lo show poteva offrire, sembra proprio che dovrete ricredervi. La serie televisiva firmata Amazon Prime, tratta dall’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, promette di essere più folle di quanto visto in precedenza: anzi, nello specifico, nei nuovi episodi avremo modo di vedere delle scene ai minimi termini della legalità per essere trasmesse.
Tramite l’account Twitter ufficiale della serie televisiva, oltre a comunicare a tutti gli spettatori in trepidante attesa la fine delle riprese, viene anticipata anche la follia che la quarta stagione avrà da offrire e non sarà di certo poca. Infine, non sono mancate neanche le foto dal set dove, oltre a vedere il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, la parola d’ordine sembra essere solo una: sangue.
Abbiamo appena finito di filmare la roba più folle che possiamo farvi vedere legalmente in TV.
Just wrapped filmin’ the craziest shit we can legally put on your tubes. Turns out all of these photos tell ya a ton about Season 4… pic.twitter.com/ARqBLx4UnE
— THE BOYS (@TheBoysTV) April 12, 2023
Le anticipazioni non si fermano soltanto alle parole condivide direttamente dall’account ufficiale della serie televisiva. Lo showrunner Eric Kripke, alle due di notte, tramite Twitter ha ringraziato tutto il cast e i membri della crew dietro The Boys 4, affermando di essere stanco tanto quanto insanguinato, ma felice.
2 di notte. Siamo sfiniti, insanguinati, ma trionfanti. Ringrazio dal profondo del cuore il cast e la crew migliori di sempre. Abbiamo terminato la quarta stagione, figli di pu****a!
2am. We’re exhausted. Bloody. But triumphant. My heart is full of love & gratitude to this all-time-great cast & crew. THAT’S A WRAP ON SEASON 4, MOTHERFUCKERS. #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV @JackQuaid92 @KarenFukuhara @KarlUrban @lazofficial #ErinMoriarty pic.twitter.com/KO02cU776t
— Eric Kripke (@therealKripke) April 12, 2023
Lo stesso Kripke, oltre a parlare della fine delle riprese della quarta stagione, mostra due nuove foto dove lo possiamo vedere in compagnia di due personaggi principali della serie, quali Hughie Campbell (Jack Quaid) e Kimiko (Karen Fukuhara) rigorosamente sporchi di sangue! Per il momento possiamo solo immaginare cosa avremo modo di vedere nel corso della quarta stagione: ancora infatti non è stata fissata una data di uscita.