È arrivata la conferma, nelle ultime ore, che Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Supernatural) si è unito al cast di The Boys per la quarta stagione come guest star ricorrente. Al momento, ad ogni modo, i dettagli sul personaggio che interpreterà rimangono nascosti. Inoltre, il suo lavoro nella serie riunirà Morgan con il creatore di Supernatural, Eric Kripke, che funge da showrunner di The Boys.
Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast di The Boys
Kripke ha recentemente parlato dei suoi tentativi di assicurarsi la partecipazione di Morgan alla nuova stagione della serie rilasciando un’intervista ad E! News. Qui di seguito vi abbiamo riportato un piccolo estratto della stessa:
“Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi lui e io stiamo parlando. Stiamo cercando di capire qualcosa per la quarta stagione. Niente di finalizzato ancora, ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedendolo possiamo farlo funzionare con il suo fitto programma. Quindi, rimanete sintonizzati su questo”.
Per chi non lo conoscesse, Morgan può essere visto in The Walking Dead, che è attualmente alla sua undicesima e ultima stagione. Dopo la conclusione della serie di zombi di successo, Morgan riprenderà il ruolo dell’antagonista Negan nella prossima serie spin-off Dead City che sarà presentata in anteprima nel 2023. Altri progetti recenti includono Friday Night in with The Morgans, presentato in anteprima nell’aprile 2020. Il talk show è stato prodotto e condotto da Morgan e sua moglie, Hilarie Burton Morgan, ed è stato filmato dalla loro casa nello stato di New York durante i primi giorni della pandemia di COVID-19.