Mentre i fan attendono con ansia la quarta stagione di The Boys, in rete non mancano già le prime speculazioni riguardanti la presenza di uno dei Super più disgustosi dell’opera firmata da Garth Ennis, all’interno della serie televisiva. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, nella nuova stagione non mancherà Tek-Knight, probabilmente interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
L’attore è stato fotografato più volte sul set, ma il suo ruolo non è mai stato dichiarato ufficialmente, proprio per questo motivo i fan hanno iniziato a ipotizzare che il Negan di The Walking Dead possa vestire i panni del controverso Super.
Nella controparte a fumetti, Tek-Night è uno dei fondatori della Rappresaglia: inizialmente, non attira troppo l’attenzione dei Boys, ma sfortunatamente il discorso cambia quando scopre di avere un tumore al cervello. La malattia influirà pesantemente sul carattere di Tek-Knight, il quale lo porterà a essere uno dei Super più depravanti e privo di freni inibitori presente nell’opera. D’altro canto, lo showrunner per celebrare la fine delle riprese, aveva pubblicato una foto sui social, affermando di aver registrato la stagione ou disgustosa in assoluto: che possa contribuire anche la presenza di Tek-Knight?
Sembra che prima di avere ulteriori informazioni, dovremo attendere ancora un po’: la quarta stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, il lancio della stagione è stato posticipato a data da destinarsi: a tal proposito, lo showrunner Erik Kripke ha spiegato che senza l’aiuto degli sceneggiatori non sarà possibile registrare gli ultimi dialoghi mancanti nella serie televisiva.