Il debutto della quarta stagione di The Boys è stato posticipato. Per il momento non è chiaro quanto l’ultima stagione arriverà su Amazon Prime Video: a confermarlo è lo showrunner Eric Kripke. Gli sceneggiatori della Writers Guild of America sono in sciopero: dal due maggio, gli sceneggiatori chiedono un salario più equo, soprattutto visto il successo dell’industria e dei relativi contenuti. La protesta dunque ha causato ritardi nelle produzione di film e serie televisive, fra queste troviamo anche la quarta stagione di The Boys.
Lo showrunner ha spiegato che, una volta terminate le riprese, occorre spesso scrivere diversi dialoghi per chiarire diversi elementi della storia. Proprio per questo motivo, gli attori tornato spesso a registrare, ma ovviamente è impossibile portare il tutto al termine senza l’aiuto degli sceneggiatori. Tramite Twitter, Erik Kripke ha fornito un aggiornamento dove purtroppo viene condivisa la notizia del posticipo e inoltre, per rincuorare i fan, lo showrunner ha pubblicato un’illustrazione particolarmente ironica dedicata ad Abisso.
Aggiornamento su The Boys: il debutto della quarta stagione dipende da quanto tempo andrà avanti lo sciopero degli sceneggiatori. Non abbiamo ancora avuto una risposta. Dite allo studio di proporre un accordo equo! Per sollevare il morale, ecco un’immagine realizzata per la quarta stagione. Abbiamo trascorso ore intere a ridere con cose così e non comparirà neanche in TV.
Ad aprile, tramite l’account Twitter ufficiale della serie TV, è stata annunciata la fine delle riprese della quarta stagione, descritta come assolutamente folle. Successivamente, lo stesso Erik Kripke ha colto l’occasione per ringraziare il cast e la crew dietro The Boys 4.