L’esperto di cinema Daniel Richtman, alias @DanielRPK, ha recentemente rivelato che la seconda stagione di The Book of Boba Fett è attualmente in fase di sviluppo. Sebbene lo show non sia stato il migliore delle serie live-action di Star Wars, i fan si sono sintonizzati per guardarlo e, a quanto pare, ha registrato numeri impressionanti di spettatori.
La seconda stagione di The Book of Boba Fett
Non c’è da sorprendersi che ci sia una seconda stagione della serie di The Book of Boba Fett. per molti, gli episodi migliori della Stagione 1 sono stati quelli che hanno visto protagonisti i Mandaloriani, ed è stato bello vedere una versione live-action di Cad Bane. Per la maggior parte, però, la serie è stata un po’ un pasticcio. In molti sperano che Robert Rodriguez non torni a dirigere, perché pare che sia stato l’anello debole nella creazione della serie.
Star Wars News Net ha sottolineato anche che Ming-Na Wen, che interpreta la cacciatrice di taglie Fennec Shand, non vede l’ora che arrivi la seconda stagione. Durante un panel al Fan Expo di Boston, le è stato chiesto cosa c’è in programma per lei e questa è stata la sua risposta:
“La seconda stagione de Il libro di Boba Fett, spero! … Non conto mai i miei polli prima che si schiudano, perché in questo settore non si sa mai. Ma, toc toc, lo annunceranno presto”.
È molto probabile che la seconda stagione del Libro di Boba Fett venga annunciata ufficialmente durante il panel della Lucasfilm al D23 Expo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!