Proprio in questi minuti Disney ha deciso di rompere gli indugi pubblicando il primo Official Trailer di The Book of Boba Fett, nuova Serie TV dedicata all’amato ed iconico universo di Star Wars pronta ad approdare in esclusiva su Disney+ tra poco meno di due mesi, precisamente dal 29 dicembre 2021.
Questo nuovo filmato dedicato a questa nuova Serie TV permette quindi ai fan di poter dare un’occhiata al protagonista dell’opera, ovviamente il celebre cacciatore di taglie che risponde al nome di Boba Fett, mentre è alle prese con alcuni sequenze piuttosto spettacolari ed al cardiopalma.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, The Book of Boba Fett è una nuova avventura di Star Wars che segue, letteralmente, quanto mostrato nella scena dopo i titoli di coda inserita a sorpresa nell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian.
Eccovi il primo spettacolare Official Trailer della nuova opera di Star Wars, buona visione:
In questa Serie TV sarà possibile seguire le avventure del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e del mercenario Fennec Shand, intenti a navigare letteralmente negli inferi della galassia quando decidono di fare ritorno tra le sabbie di Tatooine, con l’obiettivo di rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.
The Book of Boba Fett è una serie TV che vede Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson in qualità di produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono invece co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore. Temuera Morrison sarà invece chiamato a vestire nuovamente i panni di Boba Fett, mentre Ming-Na Wen quelli di Fennec Shand.