Game Experience
LIVE

The Batman, Kojima entusiasta del nuovo trailer

Kojima è contento del nuovo trailer mostrato al DC Fandome

In occasione del DC FanDome 2021, gli amanti dell’universo che ruota intorno al Cavaliere Oscuro hanno avuto molti motivi per festeggiare. Tra questi ultimi, la pubblicazione del nuovo trailer di The Batman.

Il film porterà al cinema per la prima volta Robert Pattinson nel ruolo di Batman, con il giovane attore che si troverà ad affrontare le insidie e gli enigmi tessuti dall’Enigmista. In arrivo nelle sale il 5 marzo 2022, The Batman sembra aver entusiasmato anche Hideo Kojima. L’autore della saga di Metal Gear e di Death Stranding, notoriamente un grande appassionato di cinema, ha infatti espresso su Twitter un parere decisamente positivo su quanto mostrato in occasione del DC FanDome 2021. Ecco le sue parole:

“Ho appena visto l’ultimo trailer del Batman di Matt Reeves! Mi sono innamorato della resa visiva e dei colori utilizzati! Il bat-segnale, Batman stesso, la Batmobile, le linee più delicate e ma anche le forme più grandi mi sembrano emozionanti finora!”

“Ho trovato eccellente anche il casting, compreso Robert Pattinson, che in questo film sembra più il Joker!”

Il game director ha particolarmente apprezzato i primi scorci dell’interpretazione di Robert Pattinson, che dovrà destreggiarsi tra la vita quotidiana del miliardario Bruce Wayne e le vesti notturne del difensore di Gotham. Hideo Kojima si è anche detto soddisfatto dello stile scelto da Matt Reeves per il suo The Batman. I toni cromatici, l’estetica e il design scelti per la Batmobile e lo stesso simbolo del Cavaliere Oscuro hanno quindi convinto pienamente l’autore.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi