Game Experience
LIVE

The Avengers Project: Il titolo potrebbe essere presentato al prossimo GDC 2019

Il 19 marzo, negli spazi dedicati alla Game Developers Conference 2019, nel corso d’un panel che avrà per protagonisti Amy Hennig, Ralph Koster e Crystal Dynamics, potrebbe essere finalmente presentato il tanto vociferato The Avengers Project.

Certo non vi è nulla di garantito, si tratta solo di voci, però c’è da dire che il momento sarebbe più che opportuno. Il nuovo trailer di Avengers: Endgame sta spopolando e ha spinto l’hype per il nuovo film targato Marvel alle stelle; quale miglior momento per annunciare il videogioco che vede per protagonisti proprio quegli eroi?

Può darsi che Google intenda annunciare un titolo esclusivo che avrà per autore la stessa Amy Hennig e verrà sviluppato da Crystal Dynamics. Questo abbinamento in passato ci diede nientemeno che Legacy of Kain, giusto per dire.

Insomma, grandi aspettative e grandi speranze per questa GDC 2019 che promette d’essere una delle più ricche degli ultimi anni. Rimanete con noi per futuri aggiornamenti e dettagli.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi