Questo videogioco dedicato agli Avengers, ormai cancellato, era anni fa in sviluppo esclusivamente per la console Xbox 360 di casa Microsoft, da parte della defunta THQ.
Ebbene, grazie all’utente facente parte della community di conservazione dei videogiochi, ossia Andrew Bornan, possiamo conoscere ulteriori aspetti di quello che sarebbe dovuto essere The Avengers.
Abbiamo infatti riportato in cima all’articolo un nuovo video di gameplay, dalla durata di ben 10 minuti, con cui è possibile farsi un’idea del gioco, seppur in versione di sviluppo ancora iniziale (gli asset erano chiaramente indietro con la lavorazione).
Grazie al video in questione, è possibile vedere in azione personaggi come Iron Man (in questo caso il personaggio che comandiamo in prima persona), Hulk, Captain America e Thor.
Questo gameplay è testimone della sola componente a giocatore singolo, ma stando al menù principale era prevista anche una modalità multiplayer competitiva. I tre compagni del protagonista sono comandati dall’IA, ma non è escluso che una campagna cooperativa fosse stata nei progetti degli sviluppatori.
Cosa ne pensate?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!