Più di quattro mesi dopo il rilascio, The Ascent di Neon Giant ha ricevuto il suo primo pacchetto DLC. Il CyberSec Pack aggiunge nuove armi, attrezzature tattiche e pezzi di armatura per gentile concessione di CyberSec Mega, il più grande produttore di tecnologia militare nell’arcologia. Date un’occhiata ai nuovi contenuti qui sotto.
Il DLC aggiunge due nuove armi – NEWT Grenade Launcher e RECOIL Ballistic Burst Rifle – insieme alla GR00P Cluster Grenade come nuovo Tactical Gear. Per quanto riguarda la nuova armatura, è composta da quattro pezzi – Boomblock Vest, Boomblock Shin Protect, Boomblock Scalp e Boomblock H-HD. Nel complesso, queste offrono opzioni per una protezione media e avanzata della testa, protezione media delle gambe e protezione avanzata del torso.
Il CyberSec Pack può essere acquistato per soli 4,99 euro. The Ascent è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se siete interessati, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del titolo, che potete trovare a questo link.
“In definitiva, The Ascent è un titolo afflitto da gravi problematiche che si riflettono un po’ in tutti gli elementi di gioco fatta eccezione per il suo taglio artistico e per il level design. Un progetto ambizioso che ha dovuto scontrarsi con una realtà crudele e no, non stiamo parlando del budget. Il problema di The Ascent probabilmente è da imputare all’inesperienza di un team che propone un titolo per la prima volta e che avrà sicuramente modo di riscattarsi in futuro.”