Alcuni giorni fa, vi avevamo riportato come tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori di The Ascent abbiano voluto pubblicare un teaser che sembrasse dedicato ad un’espansione che sarebbe stata annunciata a breve. Ed è proprio stato così. Con un trailer pubblicato sul canale YouTube dedicato, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di Cyber Heist, DLC per The Ascent.
È in arrivo una nuova espansione per The Ascent
Il DLC Cyber Heist è legato agli avvenimenti della storia principale e offrirà un nuovo contratto per una missione top-secreta affidata al giocatore da Kira. Così come per il gioco principale, anche questa espansione sarà giocabile sia in single player che in co-op e vi è la necessità di portare a termine la trama principale prima di poter accedere a queste nuove missioni principali e secondarie.
Nel DLC saranno presenti combattimenti corpo a corpo avanzati, nuovi nemici ed amici, nuove armi e una nuova area da esplorare. Il contenuto ci permetterà di addentrarci in una nuova arcologia di The Ascent di proprietà del Malhorst-Group con lo scopo di rubare una tecnologia rivoluzionaria.
Cyber Heist sarà disponibile per tutte le piattaforme sulle quale è uscito il gioco principale a partire dal 18 agosto al prezzo di 9,99 euro. Inoltre, Neon Giant ha anche annunciato la The Ascent Cyber Edition che include sia il gioco principale che i DLC Cyber Heist e CyberSec al prezzo di 44,99 euro.