Dopo essersi mostrato durante lo scorso E3 2018, Hideo Kojima aveva annunciato che durante l’evento Giapponese del Tokyo Game Show avrebbe mostrato nuovo materiale per la sua nuova IP in esclusiva Playstation.
Grazie ad un panel dedicato a Death Stranding in cui hanno presenziato Hideo Kojima e il cast Giapponese del gioco, sono stati mostrati anche alcuni nuovi contenuti: sette artwork, disegnati da Yoji Shinkawa, tra i quali ben due nuovi personaggi. Il primo personaggio è interpretato da Tommie Earl Jenkins e doppiato in giapponese da Akio Otsuka (la voce originale di Solid Snake ndr) mentre il secondo personaggio viene chiamato “The Man in the Golden Mask“, è interpretato da Troy Baker che pare essere lo stesso individuo mascherato del trailer mostrato durante i “The Game Awards 2017“.
Per quanto riguarda invece la data di uscita, chiesta a gran voce da tutti gli appassionati e fan, Kojima potrebbe aver fornito un indizio importante indizio sulla data d’uscita di Death Stranding. Al termine del panel il game designer ha dichiarato che l’obiettivo è quello di pubblicare il gioco su Playstation 4 nello stesso anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomo, ovvero il 2019.
Ebbene senza indugiare oltre, di seguito oppure in testa alla notizia potete visionare il nuovo trailer.
Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso su Playstation 4 anche se al momento non vi sono periodi di uscita precisi.