XBOX

Tetris Effect Connected: sarà disponibile al lancio di Series X e S nel GamePass

Il tetris sta riscoprendo una nuova giovinezza dopo Tetris 99 arrivato su Nintendo Switch, toccherà a Xbox Series X e S avere il loro gioco dedicato ai blocchi personale: Tetris Effect Connected sarà infatti uno dei titoli di lancio delle console next gen di Xbox e sarà compreso nel GamePass.

Enhance Games, pubblisher del titolo, e gli studios di sviluppo Monstars e Resonair hanno annunciato che Tetris Effect Connected sarà disponibile su Xbox One, Series X, Series S e PC a partire dal 10 novembre, giorno in cui Microsoft darà il via alla next-gen.

Ma non è tutto: l’opera musicale di Tetsuya Mizuguchi sarà disponibile “gratuitamente” a tutti gli abbonati al servizio GamePass, che potranno scaricarlo e giocarlo senza andare incontro a costi aggiuntivi. Per chi non lo conoscesse, Tetris Effect Connected è una versione completamente nuova ed espansa dell’originale uscito nel 2018 su PlayStation 4, con nuove modalità multigiocatore come Zone Battle (competitiva) e Connected (cooperativa), giocabili sia in locale che online per un massimo di tre giocatori in contemporanea.

Il titolo supporterà il cross-play tra le varie piattaforme che compongono l’ecosistema Xbox: console, PC e XCloud. Inoltre su Series X potremmo giocarlo in risoluzione 4K nativa a 60 frame al secondo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Tetris Effect Connected

DESCRIZIONE TETRIS EFFECT CONNECTED:

Tetris Effect Connected è Tetris come non l’avevi mai visto, sentito o provato prima d’ora. Una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia, dagli autori di Rez Infinite e del leggendario Lumines.

Musica, sfondi, suoni, effetti speciali… ogni cosa, inclusi gli stessi pezzi del Tetris, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un’esperienza che vorrai ripetere all’infinito.

Una vera sfida per la mente e un piacere per i sensi, TETRIS EFFECT CONNECTED è la scusa perfetta per un’altra partita a Tetris… e poi un’altra… e un’altra… e un’altra ancora… e ancora… e ancora… e…