Tetris Effect: Connected funziona in realtà virtuale su PC, con la patch 1.1.0 disponibile che consente di selezionare la modalità VR per quanto riguarda la piattaforma Windows, come riportato da Enhance.
La nuova versione con multiplayer integrato del gioco arriva dunque in realtà virtuale su PC, con supporto per Steam VR e Oculus VR attraverso il nuovo aggiornamento applicato dagli sviluppatori, in attesa di vedere anche l’eventuale supporto per PlayStation VR ancora non disponibile per quanto riguarda la versione Connected.
DESCRIZIONE TETRIS EFFECT CONNECTED:
Tetris Effect Connected è Tetris come non l’avevi mai visto, sentito o provato prima d’ora. Una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia, dagli autori di Rez Infinite e del leggendario Lumines.
Musica, sfondi, suoni, effetti speciali… ogni cosa, inclusi gli stessi pezzi del Tetris, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un’esperienza che vorrai ripetere all’infinito.
Una vera sfida per la mente e un piacere per i sensi, TETRIS EFFECT CONNECTED è la scusa perfetta per un’altra partita a Tetris… e poi un’altra… e un’altra… e un’altra ancora… e ancora… e ancora… e…
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!