Terraria, videogioco Sandbox Action-Adventure prodotto da Re-Logic, ha raggiunto 35 milioni di copie vendute dopo 10 anni dal suo lancio.
In un update postato sul sito web del gioco, il team ha infatti annunciato che il gioco ha venduto 17.2 milioni di copie su PC, 8.5 milioni su console, e 9.3 milioni sui dispositivi mobili.
“Continuiamo a lavorare sodo sugli aggiornamenti mentre ci inoltriamo nel 2021. Le cose stanno davvero iniziando ad andare per il verso giusto e siamo eccitati per quello che il resto dell’anno avrà in serbo per noi. Grazie starting to come together, and we are beyond excited for what the rest of the year has in store. Grazie al vostro incredibile supporto, Terraria ha raggiunto un altro traguardo di unità vendute!”
“Lo slancio per Terraria non è mai stato così forte come in questo momento. Quando aggiungi ciò che deve ancora arrivare quest’anno tra “Journey’s End“, il supporto al Workshop di Steam e il crossplay, potresti pensare che il viaggio potrebbe essere arrivato alla sua conclusione, ma non è così!”
Non ci resta quindi che congratularci con i ragazzi di Re-Logic per i grandi traguardi raggiunti. Fateci sapere cosa ne pensate. Credete che il successo del gioco sia meritato? Ci giocate ancora? Scriveteci la vostra nei commenti qui sotto.