Terminator: Resistance – Complete Edition arriverà su Xbox Series X|S a partire dal 27 ottobre. Il bundle include una versione migliorata del gioco e l’espansione Annihilation Line e la modalità Infiltrator mode: la versione in arrivo a ottobre è ottimizzata per le console next-gen di casa Microsoft, mentre a partire dal 27 settembre, i possessori di una copia del gioco per Xbox One potranno scaricare l’aggiornamento per nuova generazione gratuito.
L’upgrade gratuito non sarà disponibile per coloro che sono in possesso di una copia fisica del gioco per Xbox One e hanno una Xbox Series S. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, è già possibile dare uno sguardo al trailer pubblicato.
Da ottobre, saranno dunque disponibili due edizioni: standard e collector’s edition: proprio come la versione già disponibile per PlayStation5, l’edizione da collezione include lo steelbook del gioco, un fumetto cartonato edito da Dark Horse e cinque cartoline.
Terminator: Resistance, disponibile dal 2019, permette ai fan di giocare nei piani di Jacob Riveras, membro della resistenza di John Connor. In Annihilation Line invece con la modalità Infiltrato, i videogiocatori potranno controllare il cyborg T-800, inviato ad assassinare un altro membro del gruppo della resistenza.