Lesquin (Francia), 9 Maggio 2018 – In riferimento al video di gameplay comparso ieri in rete, nel quale John McEnroe gioca con la mano errata, Bigben e Breakpoint, tengono a sottolineare che tale errore è stato immediatamente individuato e che lo studio di sviluppo si è attivato per correggere l’imprecisione. La versione finale del gioco in uscita il prossimo 22 Maggio non conterrà pertanto questa inesattezza.
Bigben e Breakpoint sono rammaricati, e tengono a tranquillizzare tutti gli appassionati garantendo loro che all’interno del gioco finale, tutti i contenuti rispecchieranno fedelmente la realtà.
Tennis World Tour includerà, tra uomini e donne, ben 30 stelle del tennis mondiale. Tra i principali ci saranno Roger Federer, Fabio Fognini, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza, Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner, famoso per il suo invincibile servizio.
Oltre a questo corposo elenco che permetterà agli appassionati di impratichirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour avrà una personalizzazione del tennista davvero unica, che permetterà di ricreare tutta l’intensità e l’aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.
Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 Maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One,
Nintendo Switch e PC.